Tutte le news
Il Venezia FC svela il suo nuovo logo e la sua nuova brand identity
Il Venezia FC ha svelato la sua nuova brand identity in vista della stagione 2015-16, mostrando un logo ridisegnato che simboleggia l’inizio della nuova era di calcio competitivo della squadra e del suo ritorno alla competizione internazionale. Dante Scibilia e Alessandro Vasta hanno presentato il nuovo logo durante un evento presso l’Hilton Garden
La scherma è scesa in piazza con il #Fencingmob2015
Per un giorno la scherma ha “invaso” le piazze del Mondo. Il #Fencingmob15, promosso dalla Federazione Italiana Scherma e giunto alla seconda edizione, ha colto nel segno riuscendo a coinvolgere, stupire e promuovere la disciplina in un modo nuovo. L’iniziativa, quest’anno, ha coinvolto complessivamente 181 città, ben 61 in più rispetto
Lewis Hamilton all’ Expo di Milano
Giornata di riposo all’ Expo per Lewis Hamilton vincitore ieri del GP di Monza con la sua Mercedes davanti a Sebastian Vettel (Ferrari). Il campione britannico è stato ospite del padiglione della Malesia, nell’ambito di un incontro organizzato da Petronas, major sponsor della Mercedes. Al suo arrivo il pilota è stato
Ascolti record per lo sport di Sky
Una domenica record per gli ascolti sportivi di Sky. Ieri, domenica 6 settembre, 8.889.572 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,3% (13% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le
Puma racconta le esperienze di running nel mondo. “Ignite Your City” fa tappa a Pechino
La speciale video serie Ignite Your City di Puma, nata con l’obiettivo di raccontare, attraverso le immagini, le diverse running experience nel mondo, ha come protagonisti la scarpa da running Puma Ignite – l’unica in grado di fornire il massimo ritorno di energia al runner durante la corsa -, la
Kimbo sposa il pianeta calcio italiano
Milan, Inter, Lazio, Fiorentina, Genoa, Sampdoria, Chievo Verona, Hellas Verona, Palermo, Carpi, Frosinone, Empoli, Udinese e ancora Cagliari e Bari. Queste le quindici squadre, tra serie A e B, che Kimbo, l’azienda partenopea simbolo del caffè espresso napoletano, ha scelto di sostenere nella stagione calcistica 2015/2016. Grazie a un accordo
Braccio di ferro Ecclestone-Monza. Interverrà Renzi, ma serve il “miracolo”
(di Marcel Vulpis) – L’interessante insider della “Gazza” pubblicato oggi a pagina 7 ha svelato il dietro le quinte dell’incontro tra il patron della F.1, l’inossidabile Bernie Ecclestone, e il governatore della Lombardia, Roberto Maroni. Il politico della Lega Nord ha dichiarato ai media che Monza è salva al 99,9%.
L’Italia prima nel medagliere dei Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia con 33 ori
Con la medaglia d’oro conquistata dall’Italia del Beach Soccer contro l’Egitto, si è conclusa oggi la prima edizione dei Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia Pescara 2015, che ha registrato un grande successo sportivo e di pubblico con lo Stadio del Mare e con l’Arena del Mare che nei dieci giorni
Esclusiva – Stadio Flaminio trasformato in una latrina. Le foto del degrado e nessuno interviene
(di Marcel Vulpis) – Il livello di incuria e di degrado in cui vive la città di Roma non poteva non toccare anche il mondo dello sport e dell’impiantistica. Come agenzia abbiamo deciso, in quest’ultimo week-end, di fare un giro nei pressi dello stadio Flaminio, fino a pochi anni fa
Neymar veste Replay
Il fuoriclasse del Barcellona F.C. e capitano della nazionale brasiliana Neymar Jr è il nuovo testimonial di Replay, brand del gruppo Fashion Box. La partnership vede il calciatore impegnato con l’azienda fino ad agosto 2018. Inoltre lo sportivo svilupperà una collezione che si chiamerà “NJR”. “Neymar – ha commentato Matteo