Tutte le news

28 Nov 2015

Coppa Davis, BNP Paribas rinnova la sponsorship con la ITF

Un rinnovo per altri 5 anni, questa è la decisione di BNP Paribas che proseguirà nella sua partnership con la Federazione Internazionale di Tennis (ITF) a partire dal 2017 e fino al 2021 (l’attuale contratto sarebbe scaduto infatti nel 2016). L’accordo prevede la sponsorizzazione della Coppa Davis e della Fed

Avatar photo 0
28 Nov 2015

La Juventus estende la partnership con Unesco

Il presidente bianconero Andrea Agnelli e il direttore generale dell’agenzia delle Nazione Unite, Irina Bokova, hanno annunciato l’estensione per altri due anni del rapporto tra due le parti presso il quartier generale UNESCO a Parigi. L’annuncio è stato dato durante la conferenza stampa di presentazione dello studio “Colour? What Colour” – una relazione

Avatar photo 0
28 Nov 2015

L’Atalanta Calcio lancia “The Event”

Nuovo appuntamento per gli sponsor e i licenziatari di Atalanta Bergamasca. Il club neroazzurro, sulla linea dei top team, ha deciso di dedicare un appuntamento per tutti i propri partners. È stato il Winter Garden Hotel ad ospitare il primo appuntamento relazionale per sponsor e licenziatari Atalanta B.C. organizzato dall’Area Marketing

Avatar photo 0
27 Nov 2015

Miia lancia il suo primo spot televisivo con Federica Pellegrini

Miia, brand italiano dell’elettronica hi-tech, prosegue nella campagna di comunicazione legata a Federica Pellegrini, testimonial del brand dal 1 luglio 2015, mandando on air dal 1 dicembre un nuovo spot con il claim #lasceltaemiia. Una Federica Pellegrini, in un’elegante mise, che arriva in una residenza prestigiosa e ne percorre i corridoi

Avatar photo 0
27 Nov 2015

Goodyear nuovo Platinum Partner del Bayern Monaco

Goodyear, azienda leader nella produzione di pneumatici, diventa Platinum Partner dell’FC Bayern Monaco, la squadra con il maggior numero di vittorie nella Bundesliga tedesca. Attraverso questo accordo, che partirà ufficialmente dal 1 gennaio 2016, si consolida l’impegno di Goodyear nel mondo del calcio, già testimoniato dalla storica partnership con Juventus. All’interno

0
27 Nov 2015

LA YAMAHA SCEGLIE ROSSI

  Per promuovere la nuova  Yamaha YZF-R1 2016 anche la casa produttrice ha fatto una scelta evidentemente segnata dalle ultime vicende del mondiale di MotoGP. Perdente ma vincente nel marketing e nel merchandising come pochi questo è oggi Valentino Rossi e la casa giapponese lo sa molto bene.  Molti tifosi e

0
27 Nov 2015

Formula E annuncia collaborazione con EDPR

Formula E, la prima competizione tra auto completamente elettriche al mondo, ha confermato la collaborazione con EDPR Renewables, leader mondiale nel settore delle rinnovabili e quarto maggiore produttore al mondo di energia eolica. Alejandro Agag, amministratore delegato della Formula E, ha dichiarato: “Sono felice che EDPR ci ha permesso di

Avatar photo 0
26 Nov 2015

Nuova convenzione triennale ICS-AIC. Plafond di 20 mln di euro

Nuove opportunità nell’impiantistica sportiva per i calciatori oltre la carriera agonistica. E’ questo lo scopo della convenzione sottoscritta e presentata oggi nella sede del Credito Sportivo dal Commissario Straordinario Paolo D’Alessio e dal Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi. “Il patrimonio di competenze e conoscenze acquisito dai calciatori durante la

Avatar photo 0
26 Nov 2015

Il grido di dolore dell’ippica tricolore: Il Governo ci ascolti o sarà la fine

L’ippica italiana rischia il collasso e la chiusura definitiva – Ennesimo grido di allarme del mondo dell’ippica italiana oggi in conferenza stampa a Roma. “La legge di stabilità 2016 prevede altri 20 milioni di euro di tagli al nostro settore – dicono gli operatori del comparto – ma così non

Avatar photo 0
26 Nov 2015

Jaguar Land Rover raddoppia l’estensione del proprio centro di produzione motori

Jaguar Land Rover ha annunciato che verrà raddoppiata l’estensione del proprio Centro Produzione Motori, nell’ambito di un programma di espansione da 450 milioni di sterline. Il comunicato del maggior investitore dell’industria manifatturiera britannica è un chiaro segnale dell’impegno a lungo termine della Società nel Regno Unito. L’investimento totale, che assomma

Avatar photo 0