Tutte le news

07 Mag 2018

Macron: nuova sede da 20 mila mq e fatturato da 100 mln entro 2020

Macron, azienda bolognese leader nel mercato internazionale dello sportswear, ha annunciato la chiusura del bilancio consolidato 2017 con un fatturato di 83 milioni di euro, in crescita del 18% rispetto all’anno precedente, e un EBITDA margin del 13,4%. La strategia globale e multisport dell’azienda si sta dunque rivelando vincente, ha

Avatar photo 0
07 Mag 2018

Il Valenciennes FC (Ligue2) si lega al marchio italiano Acerbis

Acerbis ha annunciato la nuova partnership triennale con il team francese VAFC – Valenciennes Football Club, squadra militante nella Ligue 2 (attualmente in 13ima posizione provvisoria). La squadra transalpina fino a quest’anno è stata legata al marchio concorrente Kipsta. Franco Acerbis, presidente di Acerbis: «Siamo felicissimi di diventare partner del

Avatar photo 0
07 Mag 2018

Enel e Giro d’Italia (101ima edizione): in palio 36 maglie rosa

Enel dà una nuova scossa di energia al Giro d’Italia con un concorso, che mette in palio 36 maglie “rosa” e con la prima manifestazione interamente dedicata alle e-bike. Il gruppo elettrico, sponsor della Maglia Rosa da tre anni, sarà presente anche in questa edizione con gli stand di Enel Energia,

Avatar photo 0
07 Mag 2018

Prende corpo il progetto 2018 del Golden Gala di Roma

Il 31 maggio all’Olimpico il duello tra Sam Kendricks e Thiago Braz nell’asta, mentre nel lungo si sfida l’intero podio mondiale di Londra: Luvo Manyonga, Jarrion Lawson, Ruswahl Samaai. Sam Kendricks contro Thiago Braz, l’oro mondiale contro il campione olimpico dell’asta. E poi l’intero podio mondiale del lungo di Londra: Luvo Manyonga, Jarrion Lawson, Ruswahl Samaai.

Avatar photo 0
07 Mag 2018

Sostenibilità al centro dei temi trattati in Assemblea di Lega Pro

Si è tenuta oggi pomeriggio l’assemblea dei club di Lega Pro presso la sede di Firenze. Erano presenti 55 su 56 club, che si sono confrontati sul principale tema all’ordine del giorno, che era: “Riflessioni sulla progettualità, sostenibilità e sul futuro della Lega Pro”. “E’ stato un confronto dialettico e proficuo-

Avatar photo 0
07 Mag 2018

Emirates title sponsor del Gp di Spagna F.1 2018

Dopo essere entrata nel 2013, nel Circus della F.1, con un investimento importante che riguardava tutte le prove, con diverse forme di collaborazione a seconda del gran premio, Emirates, nell’ultimo anno di contratto con la “Formula One World Championship”, si presenta come title-sponsor del Gran Premio di Spagna (circuito di

Avatar photo 0
07 Mag 2018

Insieme, progetto del gruppo Mediobanca con il Comune di Milano, porta lo sport a Quarto Oggiaro

L’iniziativa si colloca nell’ambito di “INSIEME”, il progetto finalizzato a promuovere l’inclusione sociale attraverso lo sport. “INSIEME”, il progetto del Gruppo Mediobanca nato in collaborazione con il CUS Milano Rugby e il Comune di Milano per promuovere la pratica sportiva verso i minori appartenenti a fasce socialmente deboli e a rischio di esclusione, a pochi

Avatar photo 0
07 Mag 2018

Il patron Agag pronto a comprarsi la Formula E per 600 milioni di euro

Secondo il portale SkeetGp, specializzato in economia e politica dei motori, un portavoce della Formula E ha confermato, nelle ultime ore, che l’imprenditore spagnolo Alejandro Agag (uomo d’affari, ex politico e n.1 del format Formula E – nella foto in primo piano – a sinistra del tavolo dei relatori della conferenza

Avatar photo 0
07 Mag 2018

Caro-prezzi per la curva ospiti Roma-Juventus. I tifosi bianconeri diserteranno il match

Gli ultras della Juventus, attraverso una nota, si sono detti contrariati rispetto al caro-prezzi del settore ospiti (70 euro) messo in vendita dalla AS Roma. Per questo in diversi gruppi hanno deciso di disertare la trasferta all’Olimpico. Di seguito il comunicato ufficiale: “Roma-Juve: noi non ci saremo! Basta! E’ inaccettabile

Avatar photo 0
06 Mag 2018

Liberty Media si spinge fino in Cina per internazionalizzarsi

  Secondo l’agenzia internazionale Reuters, Liberty Media, company americana proprietaria del business della Formula 1 (dal gennaio dell’anno scorso), starebbe lavorando per la nascita, insieme a partner cinesi, di una NewCo per lo sviluppo del brand “F.1” sul mercato asiatico, bacino con grandi potenziali di crescita sotto il profilo commerciale. 

Avatar photo 0