orphan

Totti in Gol nel Motomondiale

La Numberten, società titolare dei diritti d’immagine di Francesco Totti,  ed il team 3C Racing hanno annunciato la conclusione di un accordo per la creazione di un progetto sportivo nel settore delle competizioni motociclistiche legato al calciatore Francesco Totti.

La Numberten e la 3C Racing, scuderia impegnata nel Campionato Mondiale 125, hanno varato un programma a medio termine per la promozione agonistica di giovani piloti, che nella prossima stagione saranno l’italiano Mattia Pasini, 19 anni di Riccione e lo spagnolo Manuel Hernandez, debuttante nel mondiale 125.

Il progetto è stato denominato “Totti Top Sport” e rappresenta il primo passo di un piano, che prevede, nel lungo periodo, possibili impegni in altri sport o in altre aree legate allo sport in generale.

Con questa operazione , Francesco Totti e la Number Ten, confermano il forte interesse nel settore giovanile dello sport. L’agenzia capitolina, infatti, è già attiva sul mercato italiano con una serie di scuole calcio finalizzate alla crescita di giovani promesse.

 

Previous post

Golf spagnolo: business da 2.375 mln €

Next post

Amex sceglie Mourinho come testimonial pubblicitario

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *