All newsAltri eventiAtletica LeggeraAziendeConiFederazioni ItalianeIstituzione e AttualitàPartnersSport.Dilettantistico - Ass. Sportive

Torna nella Capitale l’Atleticom We Run Rome

Giovedì 31 dicembre 2015, in occasione del giorno di San Silvestro, torna la manifestazione podistica che si è affermata come una delle 10 km più importanti in Italia e in Europa. Organizzata da Atleticom A.S.D.., la manifestazione gode dei patrocini del Comune di Roma, della Regione Lazio, del Consiglio Regionale del Lazio, del CONI, dell’ANG e si svolge sotto l’egida della Fidal. Dopo il successo della IV° Edizione con più di 6000 iscritti, l’Atleticom We Run Rome 2015, gara inserita nel circuito delle 10 km sponsorizzate da Nike, avrà una significativa ed importantissima novità: oltre alla Non Competitiva, ci sarà anche una prova Competitiva che richiamerà alcuni degli atleti d’elité del mezzofondo.
L’appuntamento è fissato per giovedì 31 dicembre 2015 alle ore 12.00 presso lo Stadio delle Terme di Caracalla “Nando Martellini” a Roma. La partenza della prova competitiva sarà data in via delle terme di Caracalla alle 14,00. La prova non competitiva prenderà il via pochi minuti dopo.

Da segnalare due interessanti opportunità per tutti coloro che si iscriveranno entro il 30 novembre: innanzitutto una riduzione sulla tassa d’iscrizione (€ 20,00 per gli iscritti entro il 30 novembre 2015, anziché i € 25,00 previsti per chi si iscriverà dal 1° dicembre fino all’esaurimento dei pettorali) e poi la possibilità di avere il pettorale personalizzato con il proprio cognome.

Le iscrizioni potranno essere effettuate fino al 30 dicembre esclusivamente online sul portale www.werunrome2015.com, (salvo esaurimento dei 10.000 posti disponibili).

La prova competitiva è riservata agli atleti maggiorenni (nati nel 1997 e precedenti). All’atto dell’iscrizione dovrà essere mostrata copia del cedolino FIDAL Junior, Promesse, Senior, Master o tessera EPS, valida per il 2015 o RUN CARD accompagnata dal certificato medico agonistico. Per la prova non agonistica potranno iscriversi tutti coloro che avranno compiuto 14 anni entro il 31 dicembre 2015. I minorenni, al momento dell’iscrizione, dovranno caricare online l’apposito modulo di autorizzazione dei genitori disponibile sul sito.
L’Atleticom We Run Rome 2015 quest’anno sostiene Telethon ed avrà dei partner prestigiosi, oltre a Nike ed Hello Bank, come Ferrarelle, Kiko, Flixbus.
Per dettagli e iscrizioni visita il sito www.werunrome2015.com

Previous post

Barbara Berlusconi da Papa Francesco

Next post

Sisal Wincity si lega a Basket Pesaro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.