All newsAltri SportAziendePartnersPubblicità

Sisal Wincity si lega a Basket Pesaro

Sisal Wincity, lo spazio polifunzionale dedicato all’intrattenimento a 360 gradi, per il secondo anno consecutivo scende in campo con la Consultinvest Basket Pesaro per la stagione 2015/2016.

Un legame, quello di Sisal Wincity con la squadra pesarese, nato dalla passione per lo sport e sviluppato grazie alla valorizzazione di un intrattenimento sano e positivo. Da un lato sport, quindi, e dall’altro una realtà, quella di Sisal Wincity, che offre momenti di intrattenimento senza mai prescindere dalla sicurezza, ponendo al centro delle attività un programma di “Gioco Responsabile” a tutela dei clienti e che ha ricevuto la certificazione di prestigiosi organismi di controllo.

La rinnovata partnership è stata presentata oggi, nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno presenziato – oltre al presidente di Consultinvest Basket Pesaro, Ario Costa e i più alti esponenti della Società accompagnati da una rappresentanza di titolari della squadra – Sisal nella figura di Claudio Guella, retail manager Sisal Wincity.

Previous post

Torna nella Capitale l'Atleticom We Run Rome

Next post

Juventus vince un Twitter award per la campagna #Seandiamoinfinale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.