All newsSport.Business

Theo Walcott adidas: la stella di Inghilterra e Arsenal nuovo testimonial del brand

Walcott ha commentato così il nuovo accordo: “Sono entusiasta di entrare a far parte di adidas al fianco di alcuni dei migliori giocatori del mondo. La F50 adiZero adidas è una scarpa eccezionale e non vedo l’ora di indossarla e fare gol”. 

Così il Global Director Sports Marketing di adidas, Gregory Fernandez, ha commenta l’accordo: “Siamo immensamente orgogliosi di aver Theo Walcott nella nostra, sempre crescente, famiglia adidas che comprende alcuni tra i migliori giocatori del mondo. Theo è un giocatore eccezionale che ha ottenuto molto nella sua carriera fino ad oggi e non vediamo l’ora di essere con lui nel futuro, Theo sarà uno dei volti delle adidas F50”
Walcott entrerà a far parte della più recente campagna di adidas #therewillbehaters che fa leva su invidia e concorrenza. Il messaggio è forte e chiaro: “Loro odiano il tuo modo di giocare, odiano quando vinci. Ti odiano perché vai sempre a segno” e vede tra i protagonisti Benzema, Bale, James Rodriguez e Suarez.



adidas ha annunciato che la stella della nazionale inglese di calcio e dell’Arsenal, top club della Premier League, Theo Walcott, ha firmato un accordo a lungo termine con il brand. Walcott diventerà uno dei volti principali del marchio a livello globale e indosserà la nuova F50 adiZero per la prima volta contro Crystal Palace oggi.

Previous post

Gerard Piqué ambasciatore Laureus: la stella di Spagna e Barcellona orgoglioso della nomina

Next post

Coccia (PD): Educazione motoria nella scuola primaria. Il Governo ha fatto una grande scelta.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *