Terromoto Abruzzo – Lucoli riparte dalla solidarietà sportiva

L’A.S.D. SCI CLUB ORSELLO in collaborazione con il COMUNE DI LUCOLI ha avviato una campagna di sensibilizzazione sociale per la RACCOLTA DI FONDI da destinare direttamente al Comune di Lucoli per la ricostruzione dei luoghi gravemente danneggiati dal Sisma di questi giorni e per fornire un concreto aiuto a tutti i cirttadini del Comune che sono purtroppo costretti a vivere fuori dalle proprie case.
Siamo convinti che con l’aiuto di tutti: amici, parenti, conoscenti, semplici frequentatori del luogo o semplicemente persone dotate di grande sensibilità, effettuando anche un’offerta simbolica di pochi euro, si possa contribuire ad aiutare questo Comune.
I media purtroppo parlano raramente dei piccoli paesi che nella Provincia dell’Aquila hanno subito gravi danni, pur non avendo fortunatamente avuto morti. La maggior parte dei cittadini dei vari paesi facenti parte del comune di Lucoli, al termine di questa epocale calamità, purtroppo non potrà fare rientro nelle proprie case.
Per contribuire potete effettuare un bonifico bancario sul conto corrente attivo presso la Banca Carim Ag. Prati Fiscali di Roma, intestato a: "Ricostruiamo Lucoli", codice iban: IT32D0628503205CC1048006727
Maggiori informazioni su:
http://scicluborsello.blogspot.com
http://www.scicluborsello.it

Previous post

Web - Sponsornet.it illustra i progetti di Sporteconomy.it

Next post

Rugby - URC e FuturaPark pensano ad allearsi per staccare il biglietto della Magners cup

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis