Altri Sport

Tennis – Roddick: dopo Lacoste arriva Lexus

Il tennista americano Andy Roddick, forte dei suoi successi in campo, continua ad attirare l’attenzione di media e sponsor.

Dopo il divorzio con Reebok, l’americano aveva siglato un accordo con Lacoste per 5 milioni di Usd a stagione; ora è Lexus, brand di lusso della casa automobilistica giapponese Toyota, ad accostare il proprio nome al tennista per i prossimi anni.

I due marchi si aggiungono ad altre aziende come American Express (carte di credito), Rolex (orologi) e Parlux (profumi).

Pochi giorni fa Lexus aveva raggiunto un accordo di sponsorizzazione con l’Us Open, torneo del Grande Slam che si gioca a New York, operazione il cui valore è stato stimato in 24 milioni di Usd.

Previous post

Ciclismo - Armstrong: Oakley al posto di Apple

Next post

Calcio - Fumata nera alla riunione della Lega

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *