Altri Sport

Tennis – Pieno di sponsor per l’Atp Challenger Reggio Emilia

Al Circolo Tennis Reggio Emilia i 32 protagonisti si sfideranno dal 23 al 29 giugno – con qualificazioni al main draw sabato 21 e domenica 22 – per un’edizione con prize money salito a Usd 50.000. Molto nutrito il panel sponsor in cui, oltre al nuovo title, figurano brand importanti come Credem e Samsung; Unicef è il charity partner dell’evento.

 

Le media relation dell’evento sono affidate per il secondo anno consecutivo a Oneplayer. Sky Sport proporrà la Finale del Lines Trophy all’interno della programmazione di Wimbledon e anche il gruppo E’- tv produrrà e trasmetterà la Finale del torneo.  

 

La sesta edizione dell’ Atp Challenger Reggio Emilia di tennis sarà griffata da Lines come nuovo e prestigioso title sponsor.

Previous post

Basket - Fortitudo: parte la campagna abbonamenti

Next post

Marketing - Le iniziative di Umbro per la LegaPro (2)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *