Altri Sport

Tennis – L’Open di Amburgo perde il suo title sponsor del betting

La società di betting online, non ha infatti una licenza valida in Germania e le autorità comunali di Amburgo hanno emesso un’ordinanza che vieta l’accostamento del nome della società di scommesse a quello del torneo.

La scorsa settimana gli organizzatori del torneo avevano tolto ogni riferimento al ".com" dalla comunicazione del torneo ed i link diretti su internet al sito della società di scommesse.

bet-at-home ha contribuito al torneo con un importo di 250mila Euro, mentre il comune di Amburgo è sponsor con una cifra pari a  200mila euro.

Ancora problemi in Germania per le aziende di scommesse sportive online. L’open di Tennis di Amburgo che nelle settimane scorse aveva presentato il nuovo title sponsor del torneo Atp, potrebbe essere costretto a rinunciare alla partnership con bet-at-home.

Previous post

Calcio - Massimo Ambrosini, nuovo capitano del Milan

Next post

Sport&Spot - Viceroy al polso di Fernando Alonso

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *