All newsAziendeDiritti Televisivihome pageMoto GPMotoriSBKSponsorshipSport Business

Tata Communications distributore ufficiale dei video WorldSBK e MotoGP

Tata Communications, fornitore leader di A New World of Communications, è stato selezionato da Dorna Sports come partner esclusivo di distribuzione video per il MOTUL FIM Superbike World Championship (WorldSBK) e il FIM MotoGP World Championship.
Tata Communications distribuirà le gare motociclistiche in cinque continenti per oltre 80 media partner, raggiungendo oltre 200 milioni di famiglie, utilizzando la sua rete globale di fibra superveloce e via satellite.
Come parte della nuova partnership, Tata Communications e Dorna collaboreranno in diversi progetti di innovazione che consentirà ai tifosi di vedere l’esperienza delle gare in tempo reale e in maniera interattiva sia in TV sia sui dispositivi mobili.
“Questa partnership con Tata Communications rappresenta un nuovo, emozionante passo nel modo di gestire la distribuzione di ogni gara con i nostri partner televisivi in tutto il mondo”, ha dichiarato Manel Arroyo, Managing Director, Media e Comunicazione, di Dorna. “Useremo i media globali della compagnia, la connettività e la capacità del cloud per unire le diverse parti delle nostre operazioni di trasmissione. Questo, unito all’esperienza del Tata Communications in tutto il mondo negli sport motoristici, rafforzerà la nostra capacità di dare ai fan WorldSBK e MotoGP esaltanti esperienze visive e di alta qualità, che è quello che desiderano”.
Previous post

Dainese e AGV sponsor tecnici del SKY RACING TEAM VR46

Next post

Motul main sponsor del Thai round del campionato SBK

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.