All newsBet & LawBetting & Gaminghome pageSerie A - Serie BSport e Scommesse

Tacopina (Bologna FC): Per i club, ipocrita rifiutare partner del gaming e poi averli a bordocampo

“Se una compagnia è autorizzata e ha una buona reputazione non ho nulla in contrario al fatto che diventi partner del Bologna o anche jersey sponsor. Ritengo molto ipocrita rifiutare di avere un marchio di gaming sulla maglia e poi accettare dall’industria del gioco denaro per i cartelloni di bordocampo”. E’ quanto ha detto ad Agipronews il presidente del Bologna Joe Tacopina, a margine della “Betting on Football Conference“, giornata dedicata al rapporto tra l’industria delle scommesse e il calcio, che si sta svolgendo a Londra all’Emirates Stadium, la casa dell’Arsenal. A proposito del calcio italiano, Tacopina ha aggiunto: “I tempi stanno cambiando, grazie alla legge sugli stadi. Niente può sostituire l’emozione di vedere una partita “live”, neanche la tv ad alta definizione”.
“Gli scandali che hanno colpito il calcio italiano non hanno nulla a che vedere con il business legale delle scommesse. La Federazione e le leghe di A e di B stanno facendo un grande lavoro per evitare che la cosa si ripeta in futuro, sicuramente occorre punire duramente chi ha barato. La cosa fondamentale è imparare dal passato”, ha concluso Tacopina.

Previous post

Ascoli e Virtus Entella in serie B al posto di Teramo e Catania calcio

Next post

Vorwerk torna sulla maglia del Parma come second sponsor

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *