Calcio.Internazionale

Sudafrica2010 – Coca-cola “title” dell’ELLIS PARK

L’operazione di "title" sponsorship è stata controfirmata al termine della scorsa settimana per un valore di 45milioni di Rand sudafricani, pari a circa 3.6 mln di Euro, e verrà ufficializzata solo in questa settimana.

Si tratta di un accordo quadriennale, che non include ovviamente la FIFA World Cup 2010, ma che consente pero’ a Coca Cola di utilizzare lo stadio per altri eventi.

Al momento nello stadio sono in corso lavori di ristrutturazione per portarne la capacità a 60 mila spettatori.

Prima operazione di title sponsorship per uno stadio sudafricano "in vista" della Fifa World Cup del 2010. Uno dei principali e più grandi impianti di Johannesburg, l’ELLIS PARK, cambierà nome in Coca-Cola Park.

Previous post

Calcio - Roma: approvata la situazione finanziaria di maggio

Next post

Sponsorship - Un'assicurazione per il calcio australiano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *