All newsDiritti TelevisiviMotori

Su Sky la nuova stagione di MotoGP: da lunedì i primi test ufficiali della top class

Su Sky parte ufficialmente la nuova stagione della MotoGP: da lunedì 30 gennaio a mercoledì 1° febbraio, i primi tre giorni di test della top class a Sepang saranno seguiti interamente da Sky Sport MotoGP HD, che garantirà una copertura dedicata con collegamenti dalla Malesia, immagini, commenti e analisi approfondite. Cresce la curiosità di vedere finalmente in pista le nuove moto per i primi confronti con il cronometro, con i piloti pronti a testare quanto sviluppato nelle rispettive scuderie durante l’inverno: Lorenzo in Ducati, Iannone in Suzuki, Maverick Viñales in coppia con Valentino Rossi in Yamaha.        

Tutti i giorni, appuntamento alle 19.00 con “Race Anatomy – Speciale Test”, condotto da Davide Camicioli, mentre Sandro Donato Grosso raccoglierà da Sepang le prime impressioni a caldo dei protagonisti che il prossimo 26 marzo torneranno in pista a Losail per il via alla nuova stagione di MotoGP.

In studio per commentare e analizzare le differenze tecniche rispetto al 2016 ci sarà Mauro Sanchini, che con il suo “Sky Sport Tech” esaminerà le novità tecniche delle nuove moto. Tra gli ospiti di “Race Anatomy”, anche Paolo Lorenzi e Paolo Beltramo. Anche su Sky Sport24 HD, highlights e interviste dal lunedì al mercoledì per tutta la giornata di programmazione. 

Inoltre, domani sarà possibile assistere anche alla presentazione della nuova Suzuki 2017: a partire dalle 10.00 in live streaming su Skysport.it la diretta dell’unveiling della nuova Suzuki,e su Sky Sport 24 tutte le immagini da Sepang e le interviste di Sandro Donato Grosso ai piloti.           

Previous post

Sibilia eletto all'unanimità presidente della LND

Next post

De Luca (regione Campania): Le Universiadi di Napoli 2019 possono portare sul territorio 270 milioni di euro di investimenti

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.