Calcio.Internazionale

Stadio – Chelsea: Stamford Bridge verso l’ampliamento?

Il Chelsea ha intenzione di espandere Stamford Bridge e di aumentarne la capienza fino a quasi 60 mila posti, un’operazione per la quale il club inglese dovrebbe sborsare circa 600 milioni di sterline. 

I Blues lo scorso ottobre avevano avanzato la proposta al CPO, poi bloccata. Al momento non sono esclusi del tutto i lavori ma la Chelsea Pitch Owners ha dichiarato che “dopo aver analizzato il progetto riteniamo che in questi termini i lavori non siano fattibili”.
Il freno riguarderebbe l’economicità non solo dei lavori ma anche sul reale utilizzo dei nuovi posti a sedere.

Bocciata l’idea di costruire un nuovo impianto, lo stadio del Chelsea Football Club, lo Stamford Bridge, nella zona ovest di Londra, potrebbe essere ampliato. Dagli attuali 41.000 posti si punta ai 55.000 ma Premier League e Chelsea Pitch Owners (società proprietaria dell’impianto) non hanno ancora trovato l’accordo.

Previous post

Calcio - Germania: Niersbach eletto presidente della DFB, Sandrock Segretario Generale

Next post

Calcio - AIC e Societa' distanti sui diritti d'immagine

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis