Calcio.Internazionale

Stadi – Un nuovo impianto per l’OM?

La preferenza di questi due soggetti è per una nuova area da 70 mila posti con negozi, bar, cinema, centri commerciale e un investimento stimato in 150 mln di euro.
Per arrivare a coprire questi costi la dirigenza transalpina sta ragionando sull’opportunità di cedere i "diritti di nome" a uno sponsor con un contratto pluriennale (non inferiore ai 6/9 anni).

Secondo l’Equipe il club biancoceleste sarebbe in contatto con un’azienda del settore delle energie rinnovabili e con un colosso delle telecomunicazioni nazionali. Il title sponsor potrebbe spendere una cifra annua nell’ordine dei 4-5 mln di euro. 

Club (Olympique Marseille) e comune di Marsiglia ragionano sull’opportunità di avere un nuovo stadio (al posto del mitico "Velodrome") in vista del Bid transalpino per la candidatura degòi Europei di calcio 2016.

Previous post

Sport&Affari - Galliani (Milan) fa attenzione ai dati di bilancio

Next post

Calcio – Buffon miglior portiere degli ultimi 20 anni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *