Calcio.Internazionale

Stadi – Parte il restyling di “Palestra Italia”

Il Palmeiras ragiona in grande e punta a una nuova immagine globale. A partire dallo stadio ("Palestra Italia"), che sarà completamente rinnovato, per allargare la fan-base "Verdao".


Il club brasiliano si è affidato all'impresa di ingegneria e architettura WTorre, che si occuperà di trasformare lo stadio in un'arena polifunzionale. L'impianto verrà consegnato per la fine del 2010.


Il modello di riferimento è l'Amsterdam Arena (in Olanda). Una prima tranche di lavori sarà già pronta per il primo semestre 2008. Il restyling dello stadio costerà 250 milioni di cruzeiros (al suo interno ci saranno quattro ristoranti, una palestra per il riscaldamento delle squadre e una serie di servizi e strutture commerciali).


Il nuovo progetto proietterà "Palestra Italia" definitivamente nel mercato dello sport-business. – (riproduzione riservata)

Operazione di restyling completo della Palestra Italia, lo stadio del Palmeiras (football club brasiliano), che sarà trasformato in un'arena polifunzionale entro il 2010.

Previous post

Atletica - Mapei a Pechino con la Mondo

Next post

Olimpiadi - I diritti new media di Pechino 2008 a CCTV

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *