Betting & Gaming

11 Set 2015

La Premier league fa il boom di turisti. Il 40% gradisce il prodotto calcio

Nessun campionato europeo può vantare una fan base mondiale come la Premier League inglese sponsorizzata dal colosso bancario barclays. Si stima infatti che la base dei tifosi/simpatizzanti sia in area 1,2 miliardi in tutto il mondo. Non solo calcio. Infatti la Premier league sta diventando un driver turistico. Il week-end

0
10 Set 2015

Debutta “J” la nuova mascotte zebrata dedicata ai baby-tifosi della Juventus

Nasce JKids (nuova sezione del sito www.juventus.com dedicata ai giovani tifosi bianconeri) collegata al lancio di “J” la nuova mascotte della Juventus FC.  “J”, come si legge sul portale dei campioni d’Italia, si presenta nel ruolo di grande attaccante. Un bianconero 100%, come attestano i colori che porta sulla pelle. Sa

0
10 Set 2015

Fumata nera per lo sponsor di maglia dell’AS Roma. Svanisce anche la pista turca

«Ci sono proposte, discussioni, negoziazioni in corso, alcune sono finite sulla stampa e alcune no. Almeno fin quando non ci sarà qualcosa da dichiarare al mercato, non comunicheremo nulla». Con queste parole a Il Tempo, Mauro Baldissoni, DG dell’AS Roma, ha chiuso sbrigativamente la questione “sponsor di maglia“, che dura

0
09 Set 2015

Lega Ambiente rispedisce al via il progetto dello stadio dell’AS Roma. Pesa il parere dell’ATAC

“Il parere dell’Atac certifica la sua crisi e mette una pietra insormontabile sul futuro dello Stadio della Roma”. Parte così il comunicato stampa diffuso nelle ultime ore da Lega Ambiente Lazio, in riferimento al futuro progetto dello stadio dell’AS Roma. Una nuova tegola da gestire per la dirigenza giallorossa.  Di

0
09 Set 2015

B Futura e Avellino insieme per il rilancio dello stadio Partenio

Siglato accordo tra “B Futura” e US Avellino per la riqualificazione dello stadio Partenio Lombardi. All’incontro, che si è svolto ad Avellino, erano presenti il Presidente di Lega B Andrea Abodi, quello irpino Walter Taccone, il responsabile di B Futura Lorenzo Santoni e il Direttore marketing del club campano Roberto

0
09 Set 2015

Larry Smith si allea con B Futura per gli stadi della serie B

Un nuovo partner entra a far parte del team di B Futura. La piattaforma infrastrutturale della Lega B, nata per sostenere e accompagnare le società associate (e non solo) nella ristrutturazione o realizzazione di nuovi impianti sportivi, ha siglato un accordo di collaborazione con Larry Smith, azienda italiana leader nel settore

0