All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessSport FederazioniStadi di calcio

Orange cresce nel calcio francese. Sponsorizzerà la FFF fino al 2022

La Federcalcio francese (FFF) ha siglato, nei giorni scorsi, un’importante partnership con il colosso delle tlc, Orange.
Il gruppo di telecomunicazioni sarà tra i principali partner della FFF dalla primavera del prossimo anno (2018) fino a tutto il 2022. L’accordo legherà lo sponsor alla Nazionale maggiore maschile, oltre a quella femminile e alle giovanili.
L’azienda sta crescendo negli investimenti calcistici (fino ad alcuni anni fa è stato title-sponsor della Ligue1 transalpina), a partire dei naming rights dell’impianto casalingo dell’Olympique Marsiglia (da quest’anno Orange Velodrome).

Per i prossimi due lustri, lo stadio francese assumerà si chiamerà “Orange Velodrome”. Il contratto di sponsorizzazione è con la compagnia tlc Orange dal valore di 27 milioni di euro. Praticamente 2,7 milioni a stagione (fino al 2025/26). La società di telecomunicazioni francese doterà l’impianto dei più moderni sistemi di comunicazione wi-fi. Già installati mille hotspot all’interno della struttura, in grado di supportare fino a 20 mila connessioni contemporaneamente.

Previous post

Kimbo per tre stagioni al fianco dell'AS Roma

Next post

Bottega del Sarto si riconferma fashion partner dell'Atalanta

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *