Federazioni Italiane

Stadi – Corso sull’impiantistica a marchio Coni

Gestire una struttura sportiva, uno stadio, un palazzetto dello sport o un moderno centro polivalente. Sono queste le finalità del Corso Gestione delle Attività Sportive negli Enti Locali, organizzato a Bologna dal Coni il prossimo 2 aprile.

Il programma, che avrà come referente scientifico l’Avvocato Guido Martinelli, professionista affermato nel settore giuridico sportivo, è rivolto a coloro che operano nei Settori Sport degli Enti Locali e delle Regioni, e vuole offrire tutti gli strumenti utili a sviluppare competenze gestionali in un settore che richiede conoscenze specifiche e professionalità mirate.

Le materie di studio riguarderanno soprattutto aspetti giuridici, amministrativi e fiscali, come le forme di gestione di un centro sportivo, l’agibilità di un impianto, la responsabilità connessa alla sua proprietà, le autorizzazioni pubbliche necessarie per lo svolgimento delle attività, l’erogazione di contributi fino alla riscossione delle quote d’uso.

Il costo del corso è di 360 euro. Per i funzionari e i consulenti degli Enti Locali sarà applicato uno sconto 30% mentre per le Società Sportive lo sconto sarà del 10%.

Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione. La domanda di ammissione deve essere inviata preferibilmente entro il 26 marzo 2009 via fax (06 3685.9236) o e-mail (sds_didattica@coni.it).

Previous post

Eventi - Tutto esaurito per la tappa di Bari dell'Avon Running

Next post

Marketing - Skoda investe nel ciclismo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *