Serie A - Serie B

Stadi – Blanc (Juventus) : il Delle Alpi sarà il complesso sportivo più grande d’Europa

Al termine del CdA, Jean-Clade Blanc parla ai giornalisti che hanno visitato il cantiere del nuovo stadio: «È una soddisfazione vedere i lavori che procedono giorno dopo giorno, lo sarà ancora di più quando sarà finito. Stiamo creando il complesso sportivo più grande d’Europa, tra stadio e tutto quello che sorgerà intorno, oltre al centro commerciale, il museo, anche l’area della Continsassa dove sorgerà un centro Juventus Soccer School, la sede sociale e un parco verde».

L’Amministratore Delegato bianconero parla poi dei posti Premium e dei prossimi passi, tra i quali il nome dello stadio e la sua inaugurazione: «In tutto i posti Premium sono già venduti al 40%, i 62 Palchi oltre il 50%, la Tribuna Gianni e Umberto Agnelli al 75%. Per il nome sta lavorando Sportfive, l’obiettivo è avere il nome prima dell’inaugurazione che sarà tra fine agosto e settembre del prossimo anno».

Nella foto una immagine di come sarà il nuovo Delle Alpi.

C’è soddisfazione tra il management bianconero per l’evoluzione dei lavori del nuovo impianto che ospiterà le partite della Juventus dalla prossima stagione. Il CdA che ha deliberato sui conti si è svolto infatti proprio nel cantiere dove sorgerà il nuovo impianto.

Previous post

Vela - Trapani torna ad ospitarel a grande vela internazionale

Next post

Stadi - Le caratteristiche del nuovo stadio del Cagliari calcio (rassegna stampa)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *