Serie A - Serie B

Stadi – Ancona al calcio punta alla gestione ventennale dello stadio

Incontro nel tardo pomeriggio di oggi presso la sede dell’A.C. Ancona di via Pastore, tra l’assessore allo sport del Comune di Ancona Franco Brasili e gli esponenti della società dorica, rappresentata nella circostanza dal direttore marketing, Sergio Bonomi, dal responsabile degli eventi speciali, Emiliano Monza e dal responsabile dei rapporti con le istituzioni, Vladimiro Muti.
Brasili, come da accordi, ha sottoposto in visione la bozza per l’affidamento della gestione dello Stadio Del Conero di Ancona, già esaminata ieri dalla Giunta del Comune Dorico.
La proposta, molto simile nei contenuti alla vecchia convenzione, dovrebbe essere approvata martedì prossimo quando si riunirà di nuovo la Giunta comunale. L’unico nodo da sciogliere rimane la durata dell’accordo: il Comune di Ancona propone 10 anni, l’A.C. Ancona chiede una gestione ventennale.

fonte: Ancona calcio

La dirigenza dell’Ancona calcio è in trattativa con la municipalità locale per ottenere la gestione ventennale (finalizzata allo sfruttamento commerciale) dell’impianto "Del Conero".

Previous post

Crisi mercati - La Fed vede "nero"

Next post

Stadi - Il progetto del nuovo Delle Alpi (1)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *