Serie A - Serie B

Sport&Spot – Un reality show per Adrian Mutu

Come anticipato da Firenzeviola.it, Adrian Mutu ha firmato un contratto con una casa di produzione televisiva rumena per la realizazione di un reality show.
Il produttore è McDonalds (che ha prodotto anche la fiction Roma) e il regista John Daily.
Una telecamera seguirà Mutu e i suoi cari in tutti i movimenti, nella vita privata e prima delle partite. Secondo contratto non verrà firmata la camera da letto.
Le riprese cominceranno a settembre.
Il reality show verrà trasmesso in Romania, Italia, Stati Uniti e America Latina.
Mutu percepirà 2 milioni di dollari.
Il campione rumeno ha dichiarato: "Sono lusingato di questo interesse. Mi sono assunto una responsabilità, essendo una persona pubblica. Questo progetto mi da motivazione."
L’intermediaria del progetto è stata Ana Maria Prodan che è partner in affari del calciatore.
In Romania questo reality show ha scatenato una vera e propria battaglia per accaparrarsi i diritti a trasmetterlo. In pole position ci sono Pro Tv e Antena1, visti anche i dati auditel.
Anche altri vip rumeni hanno fatto reality.
Ieri a Firenze è venuto il produttore rumeno Marius Daniel Popa e ha definito tutti i dettagli con Adrian Mutu.
"Mutu Show" (questo il nome del programma) andrà in onda il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì per circa 30 minuti. Invece il sabato è prevista una puntata di 1 ora. Il reality durerà 3 mesi.
Ricordiamo che per sintonizzarsi sui canali rumeni è necessario un decoder digitale.
Firenzeviola.it seguirà costantemente per i suoii lettori il "Mutu Show".

Il giocatore della Fiorentina ha appena firmato un contratto con una casa di produzione rumena per la realizzazione di un reality show che verrà trasmesso in Romania, Italia, Stati Uniti e America Latina. Le telecamere riprenderanno Mutu durante tutta la sua giornata, calcistica e privata, fuori e dentro casa con la sola esclusione della camera da letto. Il calciatore rumeno, che ha percepito per il reality 2 milioni di dollari, ha dichirato “Sono lusingato di questo interesse. Mi sono assunto una responsabilità, essendo una persona pubblica. Questo progetto mi da motivazione.” In Romania le reti televisive si sono date battaglia per accaparrarsi il diritto a trasmettere lo show, al momento quelle con più chance sembrano Pro Tv e Antena1. In Italia sarà possibile vedere il programma solo tramite decoder digitale. Mutu Show durerà tre mesi e andrà in onda il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì per circa trenta minuti e il sabato per un’ora.

Previous post

Tennis - Mercedes conferma la sua presenza a fianco dell'ATP

Next post

Finanziaria - Ecco le novità per lo sport italiano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *