Serie A - Serie B

Sport&Spot – Sheva testimonial di Reebok

L’attaccante del Milan, pallone d’oro nel 2004, diviene il volto delle Reebok Classic Leather Clean, sneakers disponibili in edizione limitata e distribuzione esclusiva presso selezionati store Foot Locker. 

Firma la creatività della campagna l’agenzia londinese everyone associates, che celebra un classico delle sneakers classe 1983, il modello Reebok Classic Leather Clean – rieditato in pelle ‘de-luxe’ trattata secondo la migliore tradizione artigianale italiana. Da qui il concept del soggetto, che ritrae Shevchenko in sella ad un’icona del made in Italy come la Lambretta.

 

A completamento delle attività di comunicazione sulla partnership tra Reebok e Foot Locker, il fuoriclasse sarà inoltre protagonista il prossimo 11 dicembre di un esclusivo evento consumer presso lo store Foot Locker di Corso Buenos Aires 64 a Milano.

Reebok mette in campo il suo testimonial individuale Andriy Shevchenko in una nuova campagna pubblicitaria outdoor, pianificata su un circuito di 117 stazioni della metropolitana di Milano e Roma nel mese di dicembre 2008.

Previous post

Marketing - Storia sponsor di maglia nel calcio

Next post

Marketing - INFRONT partner decennale dello Schalke 04

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *