Altri Sport

Sport&Spot – Phelps sui cornflake di Kellogg’s

Un’edizione limitata delle scatole di cornflake che puntano sulla forza e sull’immagine dell’atleta, testimonial del prodotto da colazione.

Phelps secondo "US Magazine", nella sua carriera potrà incassare in pubblicità fino a 100 milioni di Usd. Nel frattempo il magazine sportivo più popolare in America, "Sports Illustrated", gli ha dedicato una copertina che ricalca quella celebrativa di Mark Spitz (dopo i sette ori di Monaco ’72). Nel visual di SI il ragazzone di Baltimora appare in costume con gli otto ori di Pechino al collo. Una copertina "vintage" per il nuovo eroe americano (oltre che mondiale) del nuoto. 

Primi ritorni pubblicitari per il pluridecorato uomo d’oro del nuoto americano. Phelps infatti compare sulle nuove scatole dei famosi cereali prodotti dalla Kellogg’s.

Previous post

Olimpiadi - L'impegno di Volkswagen ai Giochi cinesi

Next post

Olimpiadi - Crescono i ricavi da merchandising a Pechino 2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *