Serie A - Serie B

Sport&Spot – Per la FICTS vince Del Piero su Ronaldinho

Sondaggio FICTS, in vista di Euro2008, sulla popolarità dei calciatori quando intervengono in spot o commercial. Alessandro Del Piero ha superato, almeno in video, Ronaldinho l’asso brasiliano in forza al Barcellona.


Non si tratta di una partita di Champions League ma del sondaggio lanciato sul sito ufficiale della Federazione Internazionale Cinema e Televisione Sportiva (FICTS) intitolato: “Vota il miglior spot televisivo che ha come protagonista un personaggio del calcio”. Il capitano della Juventus è in netto vantaggio con lo spot dell’acqua Uliveto.


Dietro invece è lotta aperta per il podio: Ronaldinho con lo spot Nike, ma Gennaro Gattuso, con il suo Powerade è subito dietro. In bagarre anche uno storico Bobo Vieri (Cepu), il Vodafone di Francesco Totti, Kakà e i suoi biscotti Ringo. Senza dimenticare anche i vari Pierluigi Collina (lo ricordate nel ruolo di capostazione Sky?), Trapattoni che si dà alle lavatrici Ariston e il nuovissimo Marco Materazzi che parla con gli M&M.

Previous post

Atletica - Baldini e Sector insieme a Pechino 2008

Next post

Marketing - Il brand Barça pronto a sbarcare ad Hong Kong

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *