Sport.Business

Sport&Spot – Pennetta e Gatorade on air

‘Sete di Gloria’, questo il claim della campagna, racconta una storia epica ambientata nell’antica Roma. On air  su Gazzetta dello Sport e Sportweek per tutta la durata della manifestazione, la campagna è anticipata e integrata da una dinamica iniziativa online che coinvolgerà i fan dell’atleta a inviare incoraggiamenti  e messaggi di supporto per sostenerla durante i giorni di gara. 

E’ on air dall’ 8 maggio su web e dal 10 maggio su stampa la nuova campagna di comunicazione di Gatorade dedicata agli Internazionali Bnl – che si terranno sui campi del Foro Italico di Roma dal 12 al 20 maggio – e alla rinnovata partnership con Flavia Pennetta. 
Previous post

Tennis - Arriva l'app ufficiale degli Internazionali BNL di Roma

Next post

'il titolo va dato a voi, ci vediamo in Nettuno' l'Atletico di Madrid ringrazia i suoi tifosi con un video. #holaneptuno

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *