Sport&Spot – Nuoto: on-air la nuova campagna Speedo
La campagna, realizzata in Gran Bretagna, prevede un approccio integrato tra la tradizionale pianificazione su carta stampata, e l’affiancamento coniniziative outdoor e su web. La pianificazione prevede la presenza di pagine tabellari su riviste Mondadori, RCS, Condé Nast, Universo, Manzoni e Cairo. Per la pubblicità outdoor sono state previste proiezioni di due spot da 15” e 30” nei circuiti televisivi presenti nelle metropolitane di Roma e Milano, in 12 aeroporti e nelle maggiori stazioni ferroviarie italiane. Inoltre gli spot verranno trasmessi sul maxi schermo installato in Piazza Duomo per la durata di 28 giorni nel mese di ottobre. La pianificazione su internet vedrà la presenza di Speedo su canali quali virgilio.it, yahoo.com, libero.it, ma anche siti web verticali come donnamoderna.com, menshealth.it, msn.it, gazzetta.it e corrieredellosport.it. La campagna ha già avuto un primo esordio in Francia e Germania nell’aprile 2010. On air la nuova campagna pubblicitaria Speedo, marchio leader nel mondo swimwear, per rafforzare la conoscenza del brand nel nostro Paese.