Altri Sport

Sport&Spot – Novak Djokovic vuole fare il pieno di sponsor

E’ ormai certo che Novak Djokovic avrà un nuovo sponsor di racchette del 2009: si tratta del marchio head che prenderà il posto di Wilson che invece non si è fatto sfuggire le sorelle Williams.

 

Nonostante il crollo del titolo in Borsa, Head investe in maniera pesante sul numero 3 del Mondo: si parla di una richiesta di circa 2 milioni annui (facendo media con i vari bonus) e della volontà della famiglia Djokovic di diventare il distributore del marchio in Serbia.

 

Djokovic ha già in progetto di costruire due centri comprensivi di accademia tennis, hotel, business centre e Spa a Belgrado e nel centro del paese e ha acquistato i diritti di un torneo ATP per il mese di luglio 2009. Ancora incerto invece il destino dell’astro nascente Juan Martin Del Potro che ha alzato di molto le richieste per il rinnovo con Wilson. Babolat e Prince sono alla finestra.

Il serbo Novak Djokovic non è più un semplice campione di tennis, ma una vera e propria industria grazie allo sfruttamento della sua immagine e allo sviluppo del marketing per fini promozionali. 

Previous post

Media - "Vernice" romana per la Garzantina

Next post

Tennis - La Prince sperimenta nuove tecnologie

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *