Serie A - Serie B

Sport&Spot – Marco Materazzi per Volvo

"Sicuri su ogni terreno". E' il claim della nuova campagna Volvo (gold sponsor dell'F.c. Inter), lanciata nelle ultime ore dalal casa automobilistica scandinava, che ha scelto l'immagine di Marco Materazzi, leader della difesa interista per promuovere il proprio marchio (rumour che Sporteconomy.it aveva dato più di una settimana fa).


Lo spot mostra Materazzi nello spogliatoio in stile "Gladiatore", finché sale le scale di San Siro. A un certo punto il difensore nerazzurro si piega, abbassa i calzettoni e sotto il parastinchi appare il logo lucente di Volvo.


Il marchio Volvo è apparso, naturalmente per caso, durante il rigore di Zlatan Ibrahimovich, segnato a Milano contro la Reggina, in occasione dei festeggiamenti per il Centenario del Club. Singolare, infine, il fatto che la Volvo Italia non abbia scelto Ibrahimoch, lo svedese dell'Inter, per questa campagna. Costava troppo?- (riproduzione riservata)

Previous post

Golf - Sponsor "femminile" per le golfiste italiane

Next post

Sport&Spot - Partita la campagna della "Gazza"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *