Calcio.Internazionale

Sport&Spot РIl brand Messi ̬ in crescita esponenziale

Leo Messi, fantasista della Nazionale di calcio argentina e del Barcellona F.c., piace sempre più al pianeta della pubblicità. E’ una giovane icona conosciuta non solo nel suo Paese, ma anche in Nord e Centro America, in Asia e soprattutto in Europa. Una vera e propria multinazionale del marketing calcistico. Due brand globali del livello di Pepsi e Adidas l’hanno scelto come loro testimonial worldwide.

In Spagna è l’immagine del Banc de Sabadell, di Danone e di Air Europe, in Italia ha "prestato" il suo volto per il lancio di una nuova collezione di capi casual di A-Style (già presente nel motomondiale come sponsor), senza parlare dello sfruttamento commerciale che ha sviluppato con le diverse piattaforme del video-entertainment (come PlayStation, Wii, ecc.) e della telefonia mobile. Leo Messi (Barcellona F.c.) è la prossima icona del mondo della pubblicità, sempre più interessato al calcio e alle sue giovani promesse. (un’immagine di Leo Messi)

Previous post

Sport&Formazione - Nasce l'Alumni SBS Community

Next post

Eventi - SportItaly chiude i battenti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *