Serie A - Serie B

Sport&Spot – Gattuso: secondo flight nel segno di Powerade

Un’operazione pubblicitaria che coincide tra l’altro con il rinnovo triennale del giocatore con il club di via Turati, di cui Powerade è fornitore ufficiale.

Lo spot si apre con Rino che sta per rincasare, dopo che ha finito di fare jogging, quando alle sue spalle appaiono due individui: ‘Ringhio’ li guarda con aria di sfida e comincia a correre inseguito dai due, evitando qualunque tipo di ostacolo gli si frapponga davanti. Lo spot sarà trasmesso in anteprima il 23 maggio su Rai Mediaset e Sky con pianificazione a partire dal 27 maggio per cinque settimane.

L’agenzia che ha realizzato lo spot è BCube con il lavoro dell’art director Umberto Raimondi e del copy Laura Elli. La casa di produzione è la Mercurio Cinematografica per la regia di Tom Geens.

Parte il secondo flight pubblicitario di Rino Gattuso a supporto del marchio Powerade.

Previous post

Sport&Betting – Settimana di scommesse tra Champions e Coppa Italia

Next post

ESCLUSIVA - PELLICONE (FIJLKAM): "SIAMO IN CRESCITA GRAZIE AL MARKETING"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *