Serie A - Serie B

Sport&Spot – Gattuso di nuovo on air con Vodafone

Al via dallo scorso 16 novembre la nuova campagna pubblicitaria di Vodafone dedicata a "Family", la nuova opzione tariffaria pensata per soddisfare le necessità di comunicazione di tutte le famiglie italiane all’insegna della semplicità e della convenienza. 
 
Anche questo nuovo spot tv si articola intorno al concetto creativo ben sintetizzato nel claim che chiude il film: “Con Vodafone hai sempre di piu`”. La campagna, che vede il ritorno in TV di Rino Gattuso negli spot Vodafone, si compone di un primo soggetto a 40” cui faranno seguito altri due film da 30”.
 
Nel nuovo spot Gattuso è alle prese con “difficili” situazioni di vita quotidiana, da un allenamento di karate a una seduta dal dentista, risolte dall’intervento improvviso della famiglia che garantisce a Rino sempre un aiuto prezioso per il loro superamento. Accanto a Gattuso anche una famiglia Vodafone come tante alle prese con una particolare partita di rugby.
 
La campagna è sostenuta anche da due soggetti stampa che riprendono le situazioni raccontate in tv.
 
Tutti i soggetti sono stati girati a Milano e dintorni, a cura di Akitafilm con la regia di John Doe, acronimo per un affiatato trio composto da un regista, un art director e un copywriter.
L’agenzia è 1861 United, con la Direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo e la Direzione creativa esecutiva di Roberto Battaglia e Pino Rozzi.

Gennaro Gattuso torna in pubblicità con Vodafone, promuovendo il pacchetto "Family". Un nuovo flight giocato tutto sull’ironia. 

Previous post

Sport&Affari - Dalla Francia una ricetta per il rilancio del sistema calcio

Next post

Sport&Spot - Isinbaeva testimonial Terme Euganee

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.