Calcio.Internazionale

Sport&Spot – Eto’o investe sulla sua “marca”

Eto’o, giocatore camerunense del Barça, ha deciso di investire 200 mila euro per lo sviluppo della marca "Eto’o", che prende spunto proprio dal suo nome. Attualmente concentrata su diverse referenze commerciali nel 2009 si rafforzerà sul terreno dell’abbigliamento giovanile, con la nascita di una vera e propria linea di moda (primavera-estate e autunno-inverno). Lo rivela il magazine iberico Expansion. Si allarga l’azienda "Eto’o", che prende il nome dall’omonimo giocatore della nazionale camerunse in forza al Barcellona F.c. Nuove idee commerciali per promuovere il suo brand.

Previous post

Calcio – L’Inter prova a riscattarsi in Coppa Italia

Next post

Media - Sky scommette sui Mondiali di calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *