Calcio.Internazionale

Sport&Sociale – Una “Causas Justas” per il Real Madrid

realmadridcausasjusta.jpgNuova operazione a carattere sociale per il calcio spagnolo. Il Real Madrid dà il via al programma denominato "Causas Justas". La campagna che verrà lanciata nel periodo gennaio-maggio 2008, vuole dimostrare ai partners commerciali e ai tifosi le capacità "sociali" del club madrilista.


Ognuno dei sei mesi previsti dalla campagna, sarà caratterizzato da un claim ad hoc. Gennaio sarà il mese dedicato all' "integrazione sociale degli emigrati", a seguire le campagne del Real Madrid punteranno sulla "vita e la lotta alla droga"; sulla violenza; sull'alfabetizzazione dei bambini; sulla tutela dei minori dallo sfruttamento del lavoro.


La prima fase della nuova operazione firmata Real Madrid è partita ieri, in occasione della partita disputata al Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Alicante. Lo storico impianto madrilista è stato protagonista con banners e posters dedicati a "Causas Justas".


I giocatori del Real saranno i testimonial delle campagne a carattere sociale.



Nuova operazione a carattere sociale per il calcio spagnolo. Il Real Madrid dà il via al programma denominato "Causas Justas". La campagna verrà lanciata nel periodo gennaio-maggio 2008.

Previous post

Vela - Breil pronta a sbarcare in SudAfrica

Next post

Aziende - Tag Heuer e la Sharapova lanciano i nuovi modelli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *