Calcio.Internazionale

Sport&Scommesse – Le quote delle italiane per la due giorni di Champions

Sta per chiudersi la prima fase della Champions League. Si gioca la quinta giornata, che per diverse squadre è l’ultima chance per sperare ancora nella qualificazione. Queste le quote Better dei gironi dove sono impegnate le italiane.



GRUPPO G – Occasione da non perdere per l’Inter (a 1,40). Al “Meazza” i nerazzurri hanno la possibilità di blindare il primato battendo il Fenerbahce (a 8,25). A tifare per la squadra di Mancini c’è anche il Psv (a 3,25), che spera nel ko dei turchi e nel proprio successo esterno con il Cska Mosca (a 2,10) per avvicinarsi al secondo posto.


GRUPPO F – Come l’Inter, anche la Roma (a 1,75) può chiudere i giochi qualificazione. I giallorossi sono attesi dalla Dinamo Kiev (a 4,60), fanalino di coda ancora a secco di punti. Un avversario alla portata della formazione di Spalletti, che potrebbe ricevere un aiuto dal Manchester Utd (a 1,45), che riceve lo Sporting Lisbona (a 7,00).



GRUPPO C – Spareggio qualificazione tra Lazio (a 1,70) ed Olympiacos (a 5,00), che si giocano il secondo posto. I biancocelesti non possono sbagliare, considerando che nell’ultimo turno faranno visita al Real Madrid (a 2,35), che mercoledì potrebbe mettere in cassaforte il primato nella trasferta con il Werder Brema (a 2,80).


GRUPPO D – Trasferta difficile ma non impossibile per il Milan (a 2,25), che con il Benfica (a 3,10) cerca il successo qualificazione. Rossoneri favoriti, così come il Celtic (a 1,85), impegnato in casa contro lo Shakhtar (a 4,00) in una sfida che vale il secondo posto.

Previous post

Basket - Altanus in licenza per l'Eldo basket Napoli

Next post

Pechino 2008 - La Tecnologia 3G sbarca alle Olimpiadi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *