Federazioni Italiane

Sport&Politica – “Più valore al ruolo dell’addetto marketing”. Emerge dalla riunione di Lega Pro di Firenze.

"Più valore al ruolo dell’addetto marketing". A proporlo è stato il responsabile di area del Padova calcio, che, ieri, durante la riunione della Lega Pro di Firenze, ha chiesto che l’istituzione calcistica toscana intervenga per dare centralità a questo specifico ruolo, determinante per i ricavi commerciali dei club. Una proposta che ha trovato forte adesione tra gli oltre 60 addetti marketing/comunicazione dei club di prima e seconda divisione della Lega Pro.

Di qui l’idea di creare un’associazione di responsabili marketing dei club di prima e seconda divisione della Lega Pro. 

Dalla riunione di Lega Pro, di ieri a Firenze, emerge la volontà di dare un peso maggiore al ruolo del responsabile marketing dei club di prima e seconda divisione.

Previous post

Roma09 - La Provincia di Roma ed i vertici di Roma09 presentano l'evento a 800 studenti

Next post

Diritti Tv - Assegnati dalla UEFA i diritti per il Giappone

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *