Aziende

Sport&Moda – Umbro lancia la linea “George Best”

La nuova collezione Umbro prevede tre tipologie di maglie (realizzate con i tessuti degli anni ’70) che riproducono fedelmente quelle utilizzate dal mitico George Best quando incantava i campi di mezzo mondo con il Manchester United. Sul retro delle divise color celeste, rosso e bianco, campeggia il numero "7". Previsto anche un giubotto color nero.

Parallelamente Umbro ha lanciato sul mercato tricolore una linea di polo di diversi colori, supportata a livello pubblicitario dall’immagine del calciatore argentino (presente anche sul materiale pop) Hernan Crespo, fresco campione d’Italia con l’Inter F.c. (riproduzione riservata) 

Dopo un primo biennio di riposizionamento sul mercato italiano, Umbro (casa britannica di sportswear con sede a Manchester) ha deciso di introdurre una linea di capi "vintage".

Previous post

Speciale Euro2008 - Nike e Adidas nella serata degli Europei

Next post

Marketing - Compass sceglie Inter e Roma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *