Altri Sport

Sport&Libri – “Marketing, comunicazione, eventi”

"Marketing, comunicazione, eventi" è la nuova opera del Prof. Sergio Cherubini (direttore del Master in Economia e Gestione dello Sport/Tor Vergata), che, in collaborazione con Marco Canigiani (dir. marketing S.s. Lazio) e Andrea Santini, ha deciso di realizzare una panoramica sulle nuove frontiere del marketing sportivo.

Nel volume della Franco Angeli editore sono state raccolte molte esperienze presenti nel settore sportivo cosiddetto "allargato". Nel complesso ben 20 testimonianze di direttori marketing di club, leghe, aziende presenti nello sport, network tv, centrali di sport-marketing, oltre ad un poker di approfondimenti a carattere europeo (con particolare riferimento alla Gran Bretagna, Spagna, Olanda e Belgio).

Il libro nasce da una serie di analisi e studi portati avanti all’interno del Master in Economia e Gestione dello Sport/Tor Vergata Roma, giunto quest’anno (2006) alla sua IV edizione consecutiva. – riproduzione riservata libro: "Marketing, comunicazione, eventi" – L’esperienza dello sport – di Sergio Cherubini, Marco Canigiani, Andrea Santini (a cura di) – edito da Franco Angeli – pag.160 – www.egesport.net – email: info@egesport.net – Ceis -Tor Vergata – Facoltà di Economia Università degli Studi di Roma – Tor Vergata – Via Columbia, 2 -00133 – ROMA -tel: 06.7259.5612-5601/fax. 06.2020687

Previous post

Olimpiadi - Torino 2006: arriva il videogame dei Giochi

Next post

Calcio - Liverpool cerca soci "forti" per il nuovo stadio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *