All news

Sporteconomy media partner del Toscana Endurance Lifestyle 2015

Nato nel 2004, Sporteconomy ha saputo crescere progressivamente con il passare degli anni tanto da realizzare anche un propria web tv, sporteconomy.tv, divenuta ormai un vero e proprio punto di riferimento per le aziende e gli operatori del settore. Nel 2009 ha assunto il ruolo di “official media and supporter” in occasione dei Mondiali di nuoto svoltisi a Roma, per poi essere partner media dei mondiali di baseball disputatisi in Italia. Il primo approccio con il format targato Endurance Lifestyle, Sporteconomy lo ha avuto in occasione dell’evento andato in scena ad Assisi nel 2007. A quasi 10 anni di distanza ed in occasione di Toscana Endurance Lifestyle 2015, Sporteconomy.it sarà media partner dell’evento. Una partnership creatasi quasi naturalmente tra due realtà che, seppure in modalità diversa, da sempre coniugano in maniera ottimale il tema dello sport con gli aspetti legati al business.

“Oggi l’endurance è uno degli sport più popolari negli Emirati Arabi Uniti (oltre che nel Golfo Persico) e rappresenta anche un importante sistema socio-sportivo-economico, esportabile in tutto il mondo” – ha dichiarato Marcel Vulpis – fondatore e direttore responsabile dell’agenzia. “Gianluca Laliscia, organizzatore di Toscana Endurance Lifestyle, è, da molti anni, ambasciatore ideale in Italia ed Europa di questo sport. La sua passione per il mondo del cavallo, e dell’endurance in particolare, è vanto tricolore nell’equitazione.
Un esempio a livello imprenditoriale ed un formidabile acceleratore umano/professionale di questa disciplina spettacolare oltre che emozionante. Sam Rossore, dal 20 al 23 agosto, accenderà i riflettori sull’endurance, che, anche in questa edizione, diventa l’occasione migliore per far incontrare sistemi economici di alto livello, come quello italiano ed emiratino. Paesi amici a livello politico e sportivo, grazie anche al driver dell’Endurance”.

Un media partner d’eccezione si
affianca a “Toscana Endurance Lifestyle 2015″. E’ Sporteconomy.it, l’agenzia di
stampa online più cliccata in Italia e tra le prime in Europa per quanto
riguarda i temi dello sport-business. 

Previous post

Presentata la 72ima edizione dell'Open d'Italia di golf

Next post

Expo 2015 Serie A: oggi il workshop conclusivo del Progetto Supporter Liaison Officer

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *