Formazione&Convegni

Sport&Cultura – L’Agenzia per i grandi eventi del comune di Parma si promuove nel calcio

Per la prima volta nella storia del calcio italiano una mostra d’arte internazionale (quella monografica sul "Correggio" in programma a Parma dal 20 settembre al 25 gennaio 2009), ha sponsorizzato una squadra di calcio di serie "A".

Nella versione speciale della maglia crociata il logo della mostra è apparsa sulla casacca gialloblù come main sponsor: una trovata pubblicitaria fortemente voluta dall’agenzia per i grandi eventi del comune di Parma. Agenzia che propone un binomio cultura sport tutto nuovo: non è escluso che a settembre i giocatori del Parma F.c. siano coinvolti direttamente nella presentazione e la promozione della mostra del Correggio.

Previous post

Aziende - Puma: risultati sotto le attese

Next post

Calcio - Udinese: al via la sperimentazione del "PassaSport"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *