Sport e Scommesse

Sport&Betting – Le quote Totosì per la Champions

Semaforo verde per la Roma che conquista la fiducia degli scommettitori  in vista della sfida contro i rumeni del Cfr Cluj all’esordio in Champions League. Le giocate sono orientate tutte sull’1 proposto dagli esperti di Totosì a 1.22.  Occhio all’over e al goal; i due segni rientrano tra le tipologie più gettonate in assoluto. Fa gola a molti la quota dell’Inter a 1.88 contro i greci del Panathinaikos. C’è grande attesa per il ritorno della Juventus nella massima competizione europea contro lo Zenit di San Pietroburgo. Il segno interno pagherebbe 1.65 volte la posta. La sorpresa in questo caso potrebbe essere l’X che costituirebbe un ottimo risultato per i vincitori dell’ultima Coppa Uefa.  Impegno ostico invece per i viola impegnati in Francia contro i campioni del Lione. L’andamento delle giocate sulla Fiorentina è negativo. L’1 del Lione si fa preferire agli altri segni. Nessun dubbio sul Real Madrid, gli avversari bielorussi hanno scarse chance per questa partita. Strada in discesa per altre big d’Europea: Manchester, Barcellona, Chelsea e Brema.  

16/09/2008 Chelsea – Bordeaux 1.33 4.50 10.00
16/09/2008 Roma – Cfr Cluj 1.22 5.20 12.50
16/09/2008 Panathinaikos – Inter 3.95 3.25 1.88
16/09/2008 Werder Brema – Anorthosis 1.22 5.30 12.00
16/09/2008 Basilea – Shakhtar Donetsk 2.40 3.15 2.80
16/09/2008 Barcellona – Sporting Lisbona 1.30 4.50 10.00
16/09/2008 Psv Eindhoven – Atletico Madrid 2.60 3.15 2.60
16/09/2008 Marsiglia – Liverpool 2.75 3.15 2.45

 

17/09/2008 Manchester Utd – Villarreal 1.50 3.65 6.65
17/09/2008 Celtic Glasgow – Aalborg 1.50 3.70 6.50
17/09/2008 Steaua Bucarest – Bayern Monaco 4.05 3.30 1.85
17/09/2008 Lione – Fiorentina 1.95 3.20 3.75
17/09/2008 Fc Porto – Fenerbahce 1.85 3.25 4.10
17/09/2008 Dynamo Kiev – Arsenal 3.95 3.25 1.88
17/09/2008 Juventus – Zenit 1.65 3.50 5.00
17/09/2008 Real Madrid – Bate Borisov 1.12 6.80 20.00

Champions League, tra le big riflettori accesi sulla Roma. Rischiano i viola, mentre Inter e Juve riscuotono consensi

Previous post

Londra2012 - Nascono le "adiZone"

Next post

Marketing - Virgin active sponsor nel rugby

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *