Sponsorship

Invent si lega al brand del Torino calcio. Diventa l’emergi partner del club
(di Fabio Silietti) – Invent, realtà che produce soluzioni energetiche integrate ed ecosostenibili, è diventato il nuovo official green energy partner del Torino FC. Nella giornata di ieri presso la sala stampa dello Stadio Olimpico è stata annunciata la partnership tra l’azienda nata nel 2006 e il club granata. Alla presentazione

M&M’s secondo sponsor di maglia di Juventus Women
Cresce e si amplia la collaborazione della Juventus FC con il brand Mars: M&M’s sarà sponsor di maglia della selezione di calcio femminile Juventus Women. Il debutto di questa partnership sarà a Vinovo nel match con le Pink Bari. A partire da questa partita, infatti, la squadra femminile bianconera avrà come secondo

MILAN E NILOX: IL SODALIZIO SI RINNOVA ANCHE PER LA STAGIONE 2018/2019
(di Alessandra Pesaresi) – Dalla stagione 2017/2018, Nilox, brand attivo nel settore dello sport e outdoor technology, è l’Electric Mobility Official Partner del Milan. Nilox è il brand più conosciuto nella mobilità elettrica hi-tech su due ruote di tecnologia per sport/outdoor del gruppo Esprinet. L’accordo di ogni official partner dei rossoneri

Martinasso (Fit servizi) presenta il progetto di riassetto del gruppo FIT
Dallo scorso 2 maggio, Marco Martinasso (nella foto in primo piano), 34enne manager torinese, è il nuovo Direttore Generale della FIT Servizi srl, società controllata da Federtennis. E’ chiamato a “disegnare”, ma soprattutto a realizzare il progetto di riassetto delle attività del gruppo FIT. Proveniente da Alitalia dove ricopriva la

CAREY (PRESIDENTE F1): “PARTNERSHIP CON IL SETTORE SCOMMESSE GARANTITA DA SERVIZI ANTI-FRODE”
L’accordo per la gestione dei diritti per le scommesse sui Gp di Formula Uno sarà trasparente e garantirà la massima integrità nelle gare. Lo ha ribadito, come riporta Agipronews, Chase Carey, patron della Formula Uno, nel corso di una conference call con gli investitori. «Penso che con le scommesse ovviamente

Marathonbet investe nella fan engagement biancoceleste
Lo sponsor russo del betting, attuale main sponsor di maglia, offre la possibilità ai tifosi laziali di essere sempre più vicini alla propria squadra. Da qui l’idea di lanciare un’altra iniziativa che porterà i tifosi all’Olimpico per il big match contro il Milan. Marathonbet, sponsor di maglia della S.S. Lazio,