Sponsorship

Primo focus di Exp Legal sul mercato (non solo italiano) degli eSports
Pubblichiamo un interessante “focus” sugli eSports realizzato da “ExpLegal” (da oltre un anno partner esclusivo di AIESP) nello sviluppo della “cultura digitale”, oltre che “esportivi”, all’interno del mercato italiano. Lo “stato dell’arte” dello settore dello sports-entertainment in ambito videoludico. 1) I numeri del mercato Internazionale: Quindicimila persone ammassate in un’arena

Conferenza stampa di presentazione del title sponsor della Maratona Internazionale di Roma
Mercoledì 20 febbraio (ore 10:30) a Roma, presso la Centrale Montemartini (via Ostiense 106), è in programma la conferenza stampa di presentazione del title sponsor (il brand “ACEA”) della XXV Maratona Internazionale di Roma (in programma il prossimo 7 aprile 2019). Interverranno la Sindaca Virginia Raggi, il Presidente FIDAL Alfio Giomi, la presidente di

Milan: Piatek a caccia del bonus. Per lui un premio ogni cinque gol
Il contratto del polacco prevede, oltre all’ingaggio base, anche degli incentivi economici legati al numero di reti realizzate, da un minimo di 5 ad un massimo di 25. (di Luca Missori) – Il calciatore polacco Krzysztof Piatek è una “macchina da gol”. Lo si era visto al Genoa nella prima parte

MERRILL LYNCH E JP MORGAN FINANZIERANNO IL NUOVO BERNABEU DEL REAL MADRID
(di Federico Medana) – Ci saranno due banche americane a finanziare il nuovo stadio Santiago Bernabeu del Real Madrid: la “Merrill Lynch” e la “JP Morgan”con 575 milioni di euro. Queste saranno le due banche più grosse a finanziare questo nuovo progetto perché ci saranno anche banche spagnole più piccole, con finanziamenti

ACCORDO TRA TWITTER E LA NBA PER UN NUOVO MODO DI VEDERE LE PARTITE
(di Giuseppe Nebbiai) – Uno dei trend più famosi di Twitter, quello dedicato al mondo della NBA, #Nbatwitter, ha portato il famoso social network a creare un accordo con la Lega, la tv TNT e il gruppo Turner Sports per la visione in streaming delle partite. A partire infatti dal

Reds pronti a “tradire” New Balance per una sponsorship tecnica da record
(di Matteo Ferrera) – Il Liverpool, attualmente in corsa per la conquista della Premier League, ha confermato le voci che vedevano il club inglese in trattativa con diversi marchi per la scelta del prossimo sponsor tecnico. L’attuale sponsor tecnico dei Reds è il marchio americano New Balance, che versa, nelle