Sponsorship

26 Feb 2019

NOVITÀ ASSOLUTA PER UNA MARATONA IN ITALIA È LA T-SHIRT TECNICA GRIFFATA ARENA

La t-shirt ufficiale XXV ACEA Maratona Internazionale di Roma sarà di colore nero con inserti a contrasto su girocollo e spalle in arancione brillante. L’arancione è un colore apprezzato dai runner, simbolo di energia e entusiasmo e non ultimo di fiducia in se stessi. Tecnicamente la maglia ha un tessuto

0
25 Feb 2019

TIM ed eFootball.Pro portano gli e-sport al livello superiore con il 5G

TIM ed eFootball.Pro hanno siglato una partnership per applicare l’innovazione del 5G agli e-sport, per un’esperienza di gaming totalmente nuova grazie alle eccezionali prestazioni e alla bassa latenza carattersitiche del 5G. Presso lo stand TIM WCAP al MWC19 di Barcellona, i visitatori hanno potuto sfidare a PES2019 (Pro Evolution Soccer)

0
25 Feb 2019

Bavaria sarà anche per il 2019 la birra del pianeta running

Il brand olandese ha confermato la partnership con HuaweiVenicemarathon del 27 ottobre e con Asics Firenze Marathon del 24 novembre. Inoltre, sarà presente alla CMP Venice Night Trail del 13 aprile ed alla Jesolo Moonlight Halfmarathon del 25 maggio. Bavaria è prodotta dal 1719 a Lieshout, un Paese nel sud dell’Olanda,

0
25 Feb 2019

BKT-serie B: le ragioni dell’investimento sponsorizzativo a supporto della “cadetteria” italiana

L’azienda è la BKT (Bakrishna Industries Limited), che produce ruote per macchinari agricoli, industriali, movimento terra, e che, con un accordo triennale, dà il nome al campionato della Serie B italiana. A Bhuj, il capoluogo del Kutch al confine con il Pakistan e a due ore di volo a nord

0
24 Feb 2019

IL REAL MADRID INVESTE 100 MILIONI NELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE DEL NUOVO BERNABEU

(di Lorenzo Vulpis) – Il Real Madrid si lega a Telefònica per portare avanti la trasformazione digitale del nuovo Santiago Bernabèu. Come rivela il quotidiano spagnolo “Palco 23”, il club madridista e il colosso della telecomunicazione iberica starebbero per siglare un importante accordo che favorirà un investimento di circa 100

0
23 Feb 2019

Fornitura A.I.A.: Diadora out, entra Legea come sponsor tecnico

(di Matteo Ferrera) – Arriva una importante novità per la prossima Serie A 2019/2020. Dopo ventisei anni finisce il sodalizio Diadora-arbitri. Lo storico marchio trevigiano di Caerano San Marco smetterà, da luglio prossimo, di vestire i fischietti italiani dai palcoscenici più importanti della Serie A fino ai “Giovanissimi Provinciali”, la

0