Sponsorship

04 Lug 2020

Decreto Dignità: normalità fa rima con lo “sblocco” degli investimenti del betting 

L’obiettivo primario del sistema calcio italiano è tornare alla normalità negli stadi (attraverso la presenza del pubblico sugli spalti), ma bisognerebbe volare alto e andare oltre. Puntando ad esempio a sbloccare l’attuale divieto (per pubblicità e sponsorizzazioni del betting) imposto per legge dal Governo. Nell’autunno 2019, infatti, sono diventate operative

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04 Lug 2020

Tour de France: contenitore economico-sportivo del valore di 160 mln

Dopo oltre tre mesi di lockdown, il calcio è finalmente ripartito e apre, di fatto, la strada al resto dello sport professionistico. Se si analizza il mercato dei “Big Five”, i più importanti campionati europei di football, solo la Ligue1 francese ha scelto di fermarsi, mentre Premier League, Bundesliga, Liga

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04 Lug 2020

I nuovi sponsor della Serie A ai tempi del Covid-19

L’ultima in ordine di tempo è la sponsorizzazione del retro maglia dell’Hellas Verona da parte di “Winelivery” (il logo nella foto in primo piano), giovane start up italiana di consegna vino (e non solo), che ha scelto di abbinare la propria immagine a quella degli scaligeri in occasione del match

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03 Lug 2020

Nuove maglie e campagna abbonamenti per l’Atletico Terme Fiuggi

Novità all’orizzonte in casa Atletico Terme Fiuggi. Il progetto iniziato un anno fa con il trasferimento della 1a squadra nella cittadina termale, trova un seguito importante considerando che nella stagione 2020/21 anche le giovanili dell’Atletico si alleneranno e giocheranno a Fiuggi, con la Juniores che come la Serie D avrà

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03 Lug 2020

Under Armour: interrotti i contratti di fornitura con UCLA e Berkeley University

(di Andrea Peddis) – Under Armour, marchio americano fondato nel 1995 ed oggi tra i migliori brand di sportswear, è tra le realtà aziendali che hanno subito i maggiori contraccolpi collegati all’emergenza sanitaria. Uno degli effetti inattesi è la conclusione dei contratti con UCLA (University of California Los Angeles) e Berkeley

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03 Lug 2020

HYUNDAI E FIFA NON RINNOVANO LA LORO PARTNERSHIP VENTENNALE

(di Marco Casalone) – La FIFA (l’organo che sovrintende al calcio mondiale), al termine dei Mondiali di Qatar 2022, perderà una delle sue più importanti sponsorizzazioni: Hyundai (casa automobilistica sudcoreana che dal 2013 riveste il ruolo di premium partner della federazione) ha infatti deciso di non rinnovare il proprio impegno dopo

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