Sponsorship
Macron vestirà la Federugby italiana nella nuova stagione sportiva
Federazione Italiana Rugby e Macron hanno presentato le nuove maglie che tutte le Nazionali maschili e femminili indosseranno nel corso dei rispettivi impegni internazionali. Per quanto riguarda gli azzurri di Franco Smith la nuova maglia farà il suo esordio a Dublino contro l’Irlanda, il prossimo 24 ottobre, quando all’Aviva Stadium
UBI Banca entra nel mondo del padel amatoriale con il supporto di MSP Italia
Cinque tappe targate UBI prima del Master di dicembre. Si punta al record di iscritti (dal 3 ottobre al Red Padel Roma). Il 2020 vede l’ingresso nella “famiglia” MSP (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI) di un nuovo e prestigioso marchio, UBI Banca, title sponsor del più grande torneo
Sporteconomy debutta come sleeve sponsor del Feralpisalò in occasione della Steel Cup 2020
In occasione della 1a edizione della “Steel Cup” (trofeo calcistico che ha riunito 3 club/territori che hanno nella produzione-lavorazione dell’acciaio il proprio core-business), tenutasi lo scorso sabato allo stadio “Lino Turina” di Salò, ha debuttato la “corporate media partnership” dell’agenzia Sporteconomy a supporto della Feralpisalò (club di Lega Pro) del
AC MILAN E BIOSCALIN ANCORA INSIEME. PROSEGUE LA SPONSORSHIP PER IL BRAND FARMACEUTICO
AC Milan e Bioscalin, marchio iconico dell’azienda Giuliani, annunciano il rinnovo della partnership, attivata nel 2018, come “Hair Care partner” fino al 30 giugno 2021. Questo rinnovo rafforza il cammino intrapreso dai due brand, in particolare l’ingresso in campo di Giuliani e di Bioscalin nel mondo delle sponsorizzazioni sportive proprio
PADEL: IL SARDEGNA OPEN 2020 È IL TORNEO PIÙ VISTO NELLA STORIA DI QUESTO SPORT
(di Marco Casalone) – Il Sardegna Open 2020 la prima storica tappa italiana del World Padel Tour (WPT, il circuito professionistico che raccoglie i più forti giocatori del mondo) tenutasi dal 6 al 13 settembre scorsi al Tennis Club Cagliari, ha stabilito un nuovo record in termini di pubblico: ad oggi,
Bologna FC si lega al brand Facile Ristrutturare
Il Bologna FC ha ufficializzato il nuovo main sponsor di maglia (Facile Ristrutturare), già partner nell’ultima stagione della Lega B. Il Bologna da quest’anno avrà anche un cosponsor, ovverosia Selenella, consorzio bolognese di produttori di patate, eccellenza in questo campo, mentre al posto di LavoroPiù, come sleeve sponsor, ci sarà