Sponsorship
La Juventus accelera sul terreno degli sponsor, nonostante il lockdown
Già nel febbraio del 2020, poche settimane prima del lockdown, la Juventus aveva lanciato un “messaggio” importante sul mercato delle sponsorship sportive, prolungando e ampliando il contratto commerciale con il brand internazionale Allianz (attuale title sponsor dell’impianto). Un accordo “monstre” con visibilità sulla maglia di allenamento della prima squadra e alcuni
Serie A: gli sponsor non fuggono, anzi rilanciano
Nonostante il lockdown e un’emergenza sanitaria ancora tutta da debellare, il mondo del calcio sta reagendo con forza e creatività. Una delle aree più a rischio era il mercato delle sponsorizzazioni, terza voce di ricavi del campionato italiano (dietro a diritti tv e alla compravendita di calciatori). Si temeva infatti
LA FORMULA E PRIMO SPORT MOTORISTICO A ZERO EMISSIONI DI ANIDRIDE CARBONICA
(di Marco Casalone) – In occasione della “New York Climate Week 2020“ (l’evento annuale durante il quale i leader internazionali del settore pubblico, privato e governativo si riuniscono per discutere delle azioni globali a tutela del clima e dell’ambiente) è stato annunciato che l’ABB FIA Formula E Championship (la serie automobilistica
Hellas Verona prolunga il sodalizio con Nuova Veronauto (concessionario Skoda)
Si rinnova la partnership tra Hellas Verona e Nuova Veronauto, così come ilparco macchine del club veneto. La collaborazione con l’Official Car gialloblù, che è arrivata all’8° anno consecutivo, è sempre più solida e in questa stagione porta con sé diverse novità. Il marchio Skoda, infatti, ha lanciato diversi nuovi
Iqoniq sbarca sul mercato italiano per conquistarne la leadership. Sarà sleeve sponsor dell’AS Roma
Nuovo sponsor per la AS Roma. Per la prima volta, a partire da domenica nel match che vede i giallorossi opposti alla Juventus, il club di Trigoria scenderà in campo con uno “sleeve partner” (in campionato e in Coppa Italia). E’ la società monegasca Iqoniq (creata da un pool di digital
Infront e Palermo FC insieme per le prossime 5 stagioni
A partire dalla stagione 2020/21 Infront diventa marketing agent della squadra siciliana per supportarla nell’obiettivo di raggiungere la massima serie. E’ stato formalizzato oggi l’accordo che unisce Infront Italy e Palermo F.C. per la gestione dei diritti di marketing per le prossime 5 stagioni. La partnership prevede la gestione in