All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingBrandCalcioPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

LeoVegas.news nuovo kit training sponsor dell’Inter

Un nuovo marchio commerciale per il kit training (maglia di allenamento) dell’FC Inter. Nella precedente stagione i nerazzurri erano legati all’immagine di Suning.com. La “vernice“del sodalizio è avvenuta in concomitanza con la prima sessione di allenamento sull’isola di Malta (dove i calciatori sono al lavoro in attesa della ripartenza del campionato). Sulle maglie appare il logo “LeoVegas.news(blog news del celebre bookmaker Leovegas), già sponsor del club lombardo dall’inizio della nuova stagione. Da settembre infatti è  il nuovo “infotainment partner“. Una collaborazione che durerà almeno 3 anni (fino al termine della stagione 2025).

A Malta la squadra nerazzurra si allena presso il Ta’ Qali training ground di Attard, nel cuore dell’isola, dove ha disputato due incontri amichevoli. Il primo era fissato per lunedì 5 dicembre alle 18:00 al Tony Bezzina Stadium contro il Gżira United Football Club, formazione attualmente seconda nel campionato maltese. Nello stesso impianto l’Inter ha giocato anche la 2a amichevole mercoledì 7 dicembre contro il Red Bull Salisburgo, la capolista del campionato austriaco. Durante la permanenza nell’isola, i giocatori e lo staff hanno avuto anche l’occasione di incontrare i tre Inter Club maltesi.

Nella pagina dedicata del sito di LeoVegas.news sono disponibili esclusivi contenuti di digital entertainment sull’Inter, oltre alle più importanti news e curiosità legate al mondo nerazzurro. In qualità di magazine online di infotainment, LeoVegas.news offre un mix di informazione giornalistica e di intrattenimento sportivo per far vivere agli appassionati il meglio del calcio italiano.

Previous post

Lega Pro, LBA e Pallavolo: Governo Meloni intervenga sul bonus sponsorizzazioni

Next post

Al via GameUsed.com, nuovo servizio b2b di Chiliz per l'autenticazione dei cimeli per i marchi dello sports-entertainment

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *